Mettiti in comunicazione con noi

18Feb20:3023:59DEATHLESS LEGACY

Dettagli dell'Evento

BLACK WIDOW RECORDS PRESENTA 18 FEBBRAIO al CRAZY BULL An HORROR HEAVY METAL NIGHT con DEATHLESS LEGACY  CARVED  JULIA AND THE ROOFERS                 

Un evento veramente speciale quello del 18 Febbraio 2023 al Crazy Bull con il ritorno a Genova dei DEATHLESS LEGACY che per l’occasione presentano il nuovo album Mater Larvarum.

La band appare in splendida forma quindi tenetevi pronti ad assistere al concerto metal più oscuro che scatenerà tenebrose forze nella tua città. I Deathless Legacy tornano a evocare oscure entità con il loro nuovo album Mater Larvarum, portando uno show teatrale pregno di magia nera che ti regalerà un’esperienza in grado di trascendere la sola musica. Siate pronti a farvi stregare dalla suadente voce di Steva e a farvi attraversare l’anima dallo sguardo di Revyla.

Apriranno la serata due bands altrettanto interessanti:

FREDDY DELIRIO and the Phantoms, gruppo formato dal leggendario tastierista dei DEATH SS, Freddy  Delirio, un musicista che ha saputo ottenere consensi internazionali con suo ultimo album “The Cross” prodotto dalla Black Widow Records. Il suono di questa band attraversa il metal horrorifico, il doom più profondo ed il metal progressive  in un magma affascinante e coinvolgente con importante presenza scenica.

La band che sarà la prima ad esibirsi è quella dei genovesi BLUE DAWN  che recentemente hanno avuto l’onore di avere tra le proprie fila anche il  bravisismo chitarrista (anche alle tastiere) Davide Bruzzi de Il Segno del Comando.  Questo innesto ha conferito brillante energia e spessore creando nuove aperture al suono del gruppo  che adesso viaggia con entusiasmo verso orizzonti heavy-doom-prog sui quali si staglia la voce acuta e potente di Monica.

Un appuntamento fortemente voluto ed organizzato dalla Black Widow Records assieme al Nadir  Music, alla Leynir Booking ed al Crazy Bull.

Vi aspettiamo numerosissimi.

ROCK ON.

Inizio spettacolo ore 20,30
Prezzo del biglietto 20 €
PREVENDITE e INFO:
Black Widow Records-Via del Campo, 8 r –Genova-Tel. 010 2461708

Crazy Bull- Via Degola, 4 r – Ge Sampierdarena- Tel. 010 4694923

more

Ora

(Sabato) 20:30 - 23:59(GMT+01:00)

Posizione

Crazy Bull Caffè

Via Eustachio Degola 4R 16151 Genova Sampierdarena

Privacy Policy