Eventi

VENEZIA HARDCORE: High Vis saranno gli headliner

Pubblicato

-

Dopo il loro tour sold out in tutta Europa, portarli per la prima volta in Italia è un bisogno, non una scelta. Hellfire Booking Agency annuncia gli High Vis come headliner al Venezia Hardcore!

Espugnati tour con Turnstile e Nothing, non c’è ostacolo che gli High Vis non possano disintegrare. Energia immensurabile, orgoglio working class e vite dedicate all’hardcore, gli High Vis si sono conquistati il loro posto nel mondo già con l’esplosivo debutto «No Sense No Feeling», di sapore Fugazi e impatto stratosferico. I rilasci successivi non sono che la distruzione di ogni tetto di cristallo: cori sempre più colossali, cambi tempo antemici e prese artistiche tanto audaci quanto trionfanti, gli High Vis sono un mastino dalle fauci digrignate che, credeteci, non molla la presa.

Gli High Vis si stanno già scrocchiando le nocche in vista del loro grande arrivo come headliner del secondo giorno del Venezia Hardcore a fine maggio. Preparatevi, fra loro e il resto della line up del Venezia Hardcore non vi rimarrà un osso intatto.

Exit mobile version