Notizie

STRIKER: in studio per il loro settimo album

Gli Striker entrano in studio per lavorare al loro settimo disco con il produttore Josh Schroeder (Lorna Shore, Tallah, King 810)

Pubblicato

-

I canadesi STRIKER sono entusiasti di condividere la notizia di essere entrati in studio per lavorare al loro settimo album con il produttore Josh Schroeder (Lorna Shore, Tallah, King 810) . L’album ancora da intitolare segue i singoli della band “Strange Love” (2022) e “Death Wish” (2021) , che saranno inclusi nel disco che segue il loro full-lenght autoprodotto vincitore del Juno Award “Play to Win”” (2018) (Record Breaking). Il prossimo album conterrà anche l’ultima aggiunta alla formazione della band, l’amico e chitarrista di lunga data John Simon Fallon (The Order of Chaos) .

La band commenta:

“Siamo arrivati ​​allo shred central di Midland, MI. Trascorreremo le prossime 5 settimane CON Josh Schroeder , che sarà essenzialmente il nostro sesto membro della band per il processo creativo. Siamo entusiasti di entrare in studio con lui. Stiamo cercando di fare qualcosa di diverso dal punto di vista sonoro con questo album, più estremo, più sopra le righe e più punitivo e pensiamo che sia l’uomo giusto con cui lavorare. Sarà un po’ un esperimento per noi ma siamo pronti a uscire della nostra zona di comfort e eseguire alcuni riff primordiali come servono. Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti e non dimenticare di dare un’occhiata al nostro Patreon per contenuti esclusivi!

Tra le altre notizie, è confermato che gli STRIKER si esibiranno quest’estate in Europa al Bloodstock Festival nel Regno Unito e all’Headbangers Open Air in Germania .

Patreon – https://www.patreon.com/strikermetal

Video musicale – “Strange Love” – ​​https://youtu.be/sBsmtgukhHw

Video musicale – “Deathwish” – https://youtu.be/98V8CchlEVM

Spotify – https://spoti.fi/2DXOXRZ

Exit mobile version