Notizie

HIGHLORD: l’edizione giapponese di “Freakin’ Out of Hell”

Pubblicato

-

I Power metallers Highlord pubblicheranno l’edizione giapponese del loro nono album “Freakin’ Out Of Hell” il prossimo 1 febbraio 2023 tramite Rockshots Records/Believe Digital.
L’edizione speciale sarà disponibile su tutti i digital store in Giappone e comprenderà l’esclusiva bonus track “Fire Wars“, versione metal della sound track originale di Mazinkaiser. Il brano vede il chitarrista italiano Giacomo Paradiso (ex Caduti Arise, ex Oracle Sun).
La versione standard di “Freakin’ out of Hell” è stata pubblicata in tutto il mondo il 9 dicembre 2022 dalla Rockshots Records ed è disponibile nei migliori negozi di dischi e nel negozio dell’etichetta: https://bit.ly/Highlord_CD
Infondendo l’heavy-power metal con influenze progressive e sinfoniche si è formato a Torino Italia nel 1997, nell’arco della loro carriera hanno pubblicato otto album, hanno contribuito a due album tributi per Manowar e Helloween, hanno girato in tutta Europa e si sono esibiti con Zak Steven’s Circle II Circle, Dark Moor, Freedom Call, Pino Scotto, Vision Divine, Elvenking, Sacred Steel, Seventh Wonder e altro insieme alla musica presente nelle colonne sonore dei film di “The Werewolf Chronicles” e “Blood Of The Werewolf”.
“Freakin’ Out Of Hell” include 11 brani di puro power-metal in perfetto stile Highlord, ma con un suono molto più aggressivo e un tocco di prog-metal. Anche in questo caso l’album è stato registrato, mixato, masterizzato e prodotto in sede dal bassista Massimiliano Flak presso Evolution Recording Studio (Italia).
K’artwork dell’album è stata creata da Harley Velasquez su un concetto di Highlord.

Exit mobile version