Notizie

ELVENKING: il video di “Bride Of Night”

Gli Elvenking pubblicano il video del brano “Bride Of Night” con ospite l’ex cantante dei DRACONIAN Heike Langhans

Pubblicato

-

Il 28 aprile 2023 vedrà i maestri dell’heavy metal, pagan, folk e death metal melodico, Elvenking , tornare al fantasy con il loro epico, nuovo album “Reader Of The Runes – Rapture” , attraverso AFM Records! L’undicesimo album in studio della band segna il sequel della loro opera magnum del 2019 “Reader of the Runes – Divination”.

Dopo i singoli dell’album pubblicati precedentemente, “Rapture” e l’inno epico “The Hanging Tree”, oggi, Elvenking  presentano in anteprima un video musicale di “Bride Of Night”, con l’ex cantante dei DRACONIAN Heike Langhans ! Dice la band:

“Siamo orgogliosi di presentare la nostra nuova canzone e video “Bride of Night”. Rappresenta sicuramente il lato più melodico del nostro sound, ma allo stesso tempo oscuro e malinconico. Sappiamo che molti dei nostri fan adorano questo lato degli Elvenking, quindi questo è anche un regalo per te. “Reader of the Runes – Rapture” raccoglierà tutte le sfumature del nostro sound da quello più aggressivo di sempre, a brani come Bride of Night quindi, ascoltando l’intero album viaggerai attraverso una moltitudine di sfumature e atmosfere – non vediamo l’ora che possiate ascoltarlo in tutta la sua epicità!

Heike Langhans ha offerto la sua bellissima voce nel ritornello accompagnando la voce di Damna. Il fantastico video è ancora una volta diretto da Matteo Ermeti che ha fatto con noi “Silverseal” e ha potuto immaginare meglio la storia: uno scorcio di doloro romanticiscmo che cattura uno dei capitoli della storia”.

Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=99C1UpJUXdY

Tracklist e copertina:

01. Rapture
02. The Hanging Tree
03. Bride of Night
04. Herdchant
05. The Cursed Cavalier
06. To the North
07. Covenant
08. Red Mist
09. Incantations
10. An Autumn Reverie
11. The Repentant

 

Exit mobile version