Notizie

ANGUS McSIX: il video di Master Of The Universe

Pubblicato

-

Quando un eroe risorge, nasce una leggenda: ANGUS McSIX è tornato dalla morte!

Dopo l’eroica morte del principe Angus, la speranza sembrava svanire per la Scozia e l’intera galassia. Ma il nostro potente eroe è tornato nel mondo dei vivi e presenta, come ANGUS McSIX, l’album di debutto, ‘ANGUS McSIX And The Sword Of Power’, in uscita il Venerdì Santo, 7 aprile 2023, tramite Napalm Records.

La nuova band, composta da ANGUS McSIX (Thomas Winkler), l’arcidemone Seebulon (Sebastian “Seeb” Levermann), il muscoloso berserker nordico Skaw! (Manu Lotter) e la bellissima regina delle Amazzoni Lazer, Thalestris (Thalia Bellazecca), racchiude al suo interno avventure di proporzioni senza precedenti. Risorto dal regno dei morti, ANGUS McSIX è l’ultima speranza per liberare la Scozia e l’umanità da ogni male.

Con il primo singolo, ‘Master Of The Universe’, la voce leggendaria e rinomata del principe si mescola a melodie power metal euforiche ed energiche, pronte a continuare l’epica avventura e proclamare a gran voce il suo ritorno. Nel video, il nuovo aspetto del nostro eroe viene presentato per la prima volta in tutto il suo splendore, più che pronto ad affrontare grandi battaglie con la sua armatura d’oro e nuovi alleati.

ANGUS McSIX su ‘Master Of The Universe’:

“Come guerrieri prima di una battaglia decisiva, abbiamo aspettato. Finalmente è giunto il giorno di unirci a voi per formare un nuovo, invincibile esercito di migliaia di voci potenti. Siamo incredibilmente entusiasti di celebrare l’inizio di questa epopea insieme a voi. Affilate le vostre spade e salite al livello successivo per diventare Masters of the Universe.”

Dopo la morte eroica del principe Angus in una delle più grandi battaglie nella storia dell’uomo e del genere goblin, ogni speranza in Scozia e nell’intera galassia sembrava persa. Nel Regno dei Martiri, tutto svanì per Angus come un sogno sfocato di un lontano passato. Ma quando gli viene improvvisamente ricordato che la sua casa è minacciata, il principe decide di tornare nel mondo dei vivi.

L’unico modo è attraverso un portale nelle profondità dell’inferno, sigillato dall’onnipotente spada Sixcalibur. Quando Angus estrae la lama, subisce un potenziamento fondamentale e si trasforma nell’eroe d’oro ANGUS McSIX, sfuggendo alle grinfie degli inferi! Desideroso di sconfiggere ancora una volta il suo vecchio avversario, Angus non ha idea di aver appena riaperto la porta del mondo dei vivi a un potere molto più oscuro: l’arcidemone Seebulon, la fonte di tutti i mali.
Ottieni la tua versione di ANGUS McSIX and the Sword of Power ORA!

Queste, la tracklist e la copertina:

01. Master of the Universe
02. Sixcalibur
03. Laser-Shooting Dinosaur
04. Amazons of Caledonia
05. Ride to Hell
06. Starlord of the Sixtus Stellar System
07. The Vision in the Fires (Intro)
08. Eternal Warrior
09. The Key to Eternity
10. In a Past Reality
11. Fireflies of Doom
12. Just a Fool Will Play Tricks on Angus McSix (Bonus Track)

Exit mobile version